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  1. Come posso effettuare ordini?
  2. C'è un importo minimo di spesa?
  3. Come faccio se non ricordo User e password per accedere al sito?
  4. Posso restituire un prodotto acquistato per errore?
  5. Posso restituire un prodotto che non utilizzo più?
  6. Dal momento dell'ordine a quello della consegna i prezzi possono variare?
  7. Quanto tempo passa dall'ordine alla consegna?
  8. Posso ritirare la merce direttamente presso il punto vendita?
  9. Posso far recapitare la merce presso un altro indirizzo?
  10. Come si controlla lo stato dell'ordine?
  11. Posso modificare un ordine già inoltrato?
  12. Cosa succesede se ordino uno o più prodotti non disponibili?
  13. La disponibilità è realmente quella segnata sul prodotto?
  14. Perchè non posso ordinare prodotti con dicitura NON DISPONIBILE
  15. I prodotti con dicitura In arrivo in quanto tempo sono evasi?
  16. Come posso sapere a quanto ammontano le spese di spedizione prima di ordinare i Prodotti?


Come posso effettuare ordini?

E' possibile inoltrare un ordine tramite sito web via email all'indirizzo info@newwavegames.it oppure contattando il num. 081 528 85 47.

 



C'è un importo minimo di spesa?

No, Non esiste nessun limite di spesa.

 

 



Come faccio se non ricordo User e password per accedere al sito?

Nessun problema:
Se hai dimenticato lo User è sufficiente inviare un'email al Servizio Clienti con indicazione di nome, cognome e il tuo codice fiscale (Ragione Sociale e Partita Iva nel caso di società). Il tuo User ti sarà inviato dai nostri operatori appena possibile.
Se invece hai dimenticato la password è sufficiente cliccare sull'apposito link "recupera password" e inserire il tuo User. La tua password ti verrà inviata direttamente dal sistema al tuo indirizzo email.

 

 

 

Posso restituire un prodotto acquistato per errore?

Sì, prodotti acquistati erroneamente possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto a spese del cliente. E' necessario inviare richiesta all'indirizzo info@newwavegames.it ed attendere il codice di autorizzazione al rientro.
Newwave Games srl applica una franchigia del 20% sul prezzo di acquisto (spese di trasporto escluse),  per ogni reso se non conforme. L'importo residuo potrà essere utilizzato o come credito su un ordine successivo, o il riaccredito tramite bonifico su un C/C Bancario entro 7 giorni (consulta la Pagina Diritto di Recesso).

 

 

 

 

Posso restituire un prodotto che non utilizzo più?

Tutti i prodotti da noi venduti sono confezionati, pertanto se aperti, utilizzati e se in particolar modo presentano segni, NON è possibile la restituzione.

 

 

 

 

Dal momento dell'ordine a quello della consegna i prezzi possono variare?

Newwave Games srl garantisce ai propri clienti prezzi bloccati dal momento dell'ordine. Nel caso di variazioni successive all'ordine, tali variazioni avranno effetto sugli ordini ricevuti dopo la variazione. Ricordiamo in ogni caso che i prezzi possono variare anche giornalmente, a causa delle condizioni di mercato.

 

 

 

 

Quanto tempo passa dall'ordine alla consegna?

Gli ordini vengono processati tutti i giorni alle ore 12:00 AM e consegnati al corriere entro le 18:00 PM per essere consegnati nei Capoluoghi principali entro le 18:00 del giorno dopo e nel resto di Italia non oltre 24/48h.

 

 

 

 

Posso ritirare la merce direttamente presso il punto vendita?

E' possibile ritirare la merce ordinata sul Web, presso il nostro punto vendita.

 

 

Posso far recapitare la merce presso un altro indirizzo?

E' possibile richiedere la consegna presso un altro indirizzo direttamente in fase d'ordine, compilando l'apposito campo presente nella pagina del carrello. In questo caso è necessario indicare un referente e un contatto telefonico per la consegna.

 

 

 

 

Come si controlla lo stato dell'ordine?

E' possibile controllare lo stato dell'ordine direttamente nell'Area riservata, nella pagina ordini; qui vengono elencati tutti gli ordini inoltrati sul sito.
Una volta inviato l'ordine è facile seguirne l'evoluzione:

  1. Fase - Ordine "Da Evadere": l'ordine è stato inoltrato e deve ancora essere messo in lavorazione dai nostri uffici;
  2. Fase - Ordine "In Lavorazione": l'ordine è stato ricevuto ed è stato messo in lavorazione;
  3. Fase - Ordine "Evaso": l'ordine è stato consegnato al corriere. In questa fase è possibile vedere a quale corriere è stato affidato e seguirne le fasi di consegna direttamente sul sito del corriere.







Posso modificare un ordine già inoltrato?

E' possibile modificare e/o annullare un ordine inoltrato solo chiamando il nostro call center  dalle 08:30 AM alle 12:30. Se invece è stato inoltrato dopo le 10:00 AM si ha a disposizione fino alle 12:00 AM del giorno successivo. I giorni Festivi non vengono considerati (Es: se si effettua un ordine il sabato mattina alle 08:30 AM l'ordine sarà preso in visione il Lunedi.. quindi il tempo per la modifica o l'annullamento si protrae fino alle 12:00 AM del Lunedì).

 

 

 



Cosa succesede se ordino uno o più prodotti non disponibili?

Il 90% dei prodotti è normalmente in riassortimento.Se per motivi non dipendenti dalla New Wave Games srl i tempi si dovessero allungare notevolmente, sarà Ns cura contattarLa indicandone i Tempi approssimativi per la conclusione dell'ordine e potrà decidere se attendere o annullare l'ordine.

 

 

 



La disponibilità è realmente quella segnata sul prodotto?

 

 

Il sito è aggiornato continuamente dai nostri operatori, pertanto nella normalità, se un prodotto ha la dicitura disponibile è realmente disponibile presso ii nostro punto vendita.

 

 

 



Perchè non posso ordinere prodotti con dicitura NON DISPONIBILE?

Questi prodotti sono di normale riassortimento all'interno del Ns magazzino, le consegne avvengono regolarmente ogni giorno, pertanto questi articoli possono rientrare velocemente.

 

 

 



I prodotti con dicitura In Arrivo in quanto tempo sono evasi?

I tempi di evasione

I prodotti saranno evasi nel momento in cui rientreranno in magazzino. Resta valido che la New Wave Games srl non è ritenuta responsabile per eventuali ritardi su prodotti ordinati. Tutte le comunicazioni in merito saranno tempestivamente comunicate al cliente, che in caso di ritardo eccessivo potrà decidere se contuinuare ad aspettare o procedere con l'annullamento dell'ordine.

 



Come posso sapere a quanto ammontano le spese di spedizione prima di ordinare i Prodotti?


Se si Vuole avere un'Idea delle eventuali spese è possibile visionare la pagina CONDIZIONI dedicata alle informazioni sulle spese di spedizione.

 

PER EVENTUALI CONTESTAZIONI RIVOLGERSI AL FORO DI NOLA (NA)

 

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