SOCIAL

PS4 PRO 1TB + GRAN TURISMO SPORT + DIMMI CHI SEI

Codice:
10416
Categ.:
Peso:
2.00
Trasporto:
€ 5.00
Reperibilità:
24/48 Ore  
Condividi
€ 379.00 
(Iva inclusa)
Contenuto della confezione:
PS4 PRO
Copia fisica di GT Sport
1 DualShock 4
Descrizione della console PS4 Pro
PlayStation 4 PRO è dotata di un hard disk da 1TB ed ha una GPU più potente del doppio rispetto al modello precedente. Supporta la risoluzione 4K (3840×2160 pixel. ossia 8.294.400 pixel su schermo). Ha un frame rate più stabile e incrementato: a seconda dei contenuti. la PS4 PRO può migliorare il frame rate da 60 fps a 90 fps. E’ dotata del sistema HDR imaging technology (High Dynamic Range) - che consente una migliore riproduzione di luci e ombre e offre una gamma molto più ampia di colori. I possessori di una TV compatibile con lo stardad HDR potranno godersi giochi e altri contenuti supportati dalle immagini più realistiche. straordinariamente vivide e più fedeli al modo in cui effettivamente l'occhio umano vede il mondo.
La console PS4 PRO è più grande e più pesante del modello precedente: prevede l’aggiunta di un terzo blocco (a simboleggiare potenza e solidità).
E dotata di una porta USB sul retro. in aggiunta alle due presenti sulla parte frontale della console per rendere possibile la connessione di più device.
E’ compatibile con tutti i giochi per PlayStation 4 presenti sul mercato.
I giochi che verranno immessi sul mercato nel 2017 supporteranno tutti il 4K. Horizon. Days Gone. Detroit. Spider Man supporteranno anche la tecnologia HDR.
Uncharted 4 e Infamous First Light avranno una patch (al day one di PS4 Pro) che abiliterà 4K e HDR.
PlayStation 4 PRO riconoscerà la risoluzione dello schermo a cui viene attaccata. quindi farà l'upscaling dell'immagine. Comunque a parità di risoluzione. PS4 PRO farà girare meglio i giochi.
Sony ha previsto due modalità di avvio dei giochi: quella per la PS4 base e quella per PS4 PRO (il software riconoscerà la console su cui sta girando e si configurerà di conseguenza in modo completamente automatico). che permetterà di attivare effetti avanzati e quant'altro (cosa sarà aggiunto nei giochi dipende dai singoli team di sviluppo).
PS4 Pro non legge i Blu-ray a 4K. In compenso grazie all'apposito aggiornamento dell'applicazione Netflix. si potranno vedere le serie TV preferite in streaming fino a 4K.

Caratteristiche tecniche:
Processore: Single-chip
CPU: x86-64 AMD “Jaguar”. 8 cores
GPU: 4.20 TFLOPS. AMD Radeon™ based graphics engine
Memoria: GDDR5 8GB
Hard Disk: 1TB
Dimensioni: 295 mm x 55 mm x 327 mm (larghezza x altezza x profondità)
Peso: 3.3 kg
Lettore ottico: BD 6-speed CAV. DVD 8 speed CAV
Input e output:
Super-Speed USB (USB 3.1) × 3
AUX × 1
Comunicazione:
Ethernet (10BASE-T. 100BASE-TX. 1000BASE-T)
IEEE 802.11 a / b / g / n / ac
Bluetooth® 4.0 (LE)
Alimentazione: AC 100V. 50 / 60Hz
Consumo: fino a 310W
AV output: HDMI® output terminal (4K / HDR output)
Optical digital output terminal.
Descrizione di Gran Turismo Sport:
Gran Turismo è l'esperienza suprema nel campo delle corse automobilistiche ed il simulatore di guida per antonomasia sin dall’uscita del primo capitolo. nel 1998. Con la nuova generazione di console. GT ha deciso di rinnovarsi e si presenta al pubblico in una veste inedita dettando l’inizio di una nuova era nel mondo del racing.
Caratteristiche:
Pura velocità accessibile a tutti da subito con le più veloci auto del mondo. dai prototipi esclusivi alle fuoriclasse dell'automobilismo.
È l’occasione di vivere i tracciati più iconici e veloci al mondo.
Il leader nella simulazione di guida con un comparto tecnico che sfrutta appieno il potenziale della console. una delle grafiche più foto-realistiche esistenti. un motore fisico ed una maneggevolezza che rende l’esperienza di guida perfetta per esperti e neofiti.
È un’esperienza single player estremamente ricca qualora si voglia giocare offline.
È innovazione. che si esprime soprattutto attraverso una modalità multiplayer molto ben strutturata con varie divisioni per età. regione e stile di guida che permettono a tutti i piloti di sperimentare l'emozione della competizione online.
Per chi volesse misurarsi al Top. il titolo offre in esclusiva l'unico campionato online FIA ufficiale che permette di gareggiare per la propria nazione o casa automobilistica preferita. I migliori saranno poi celebrati alla cerimonia ufficiale FIA esattamente come i campioni del mondo reale.
Le immagini sono a puro scopo illustrativo

Non ci sono informazioni aggiuntive

Non sono presenti varianti

Cosa pensi di questo prodotto?

Esprimi il tuo giudizio

Nome:
Testo:
Voto:
Inserisci il codice che leggi

Ti potrebbe interessare...
Banca Sella
powered by attratto.net